Sede di Pordenone
Servizi
La sede tecnica di Pordenone, coordinata alla sede centrale, soddisfa solo le esigenze locali di natura informatica e si occupa di:
SPES - gli studenti possono consultare la posta elettronica sfruttando le postazioni disponibili.
Wi-Fi - Zone coperte dal segnale:
- Laboratorio L6 – teledidattica
- Laboratori L1 … L5
- Piano terra ed. B
- Aula studio 2° piano ed. B
- Aula S5
- Aule piano terra ed. S
- Aule primo piano ed. S
SERVIZI DI RETE E STAMPA - L'infrastruttura di rete e di stampa viene gestita automaticamente dalla nostra struttura. Per l'accesso alla rete NON effettuare richiesta di accesso come per il resto dell'Ateneo. L'accesso è automatico per gli aventi diritto. (vedi FAQ).
Prima di chiedere aiuto ...
leggi le FAQ di questo servizio.
Se non hai trovato una risposta...
Rivolgiti all'ufficio locale del nostro servizio per le seguenti problematiche:
CONNESSIONE WIRELESS - Il servizio locale si occupa di acquisire informazioni ed eventualmente risolvere problemi relativi alla mancata connessione. Per la prima configurazione e l'aggiornamento dei driver, seguire le istruzioni alla sezione Wi-Fi.
SPES - il servizio locale si occupa dell'impossibilità di accedere alla propria casella di posta elettronica, come esempio errori sulla password o account inesistenti. Per l'uso e altre note sul questo servizio consulta la pagina SPES .
Attenzione: verificare di aver seguito attentamente le istruzioni sul presente sito, prima di richiedere assistenza, con particolare riguardo all'username e alla password.
Modalità
È possibile richiedere assistenza attraverso il modulo di segnalazione del sito.
Dove si trova
via Prasecco 3/a
33170 PORDENONE
Helpdesk
Se non trovi una risposta al tuo problema o non è di competenza di questo servizio
contatta l'Helpdesk