IT Support Pordenone
Servizi
Il gruppo IT Support di Pordenone, facente parte della Area Informatica, fornisce i seguenti servizi:
POSTAZIONI DI LAVORO PC - Il personale amministrativo ha diritto all'uso delle postazioni PC fornite dalla Direzione Servizi Operatvi. Sono gestite anche postazioni di consultazione bibliotecarie e postazioni con accesso a Bloomberg.
WI-FI - Numerose zone della sede di Pordenone sono coperte dalla rete Wi-Fi di Ateneo.
SPES - gli studenti possono consultare la posta elettronica sfruttando le postazioni di consultazione in biblioteca e la rete wi-fi.
SERVIZI DI RETE - L'infrastruttura di rete e di stampa viene gestita automaticamente dalla nostra struttura. Per l'accesso alla rete NON effettuare richiesta di accesso come per il resto dell'Ateneo. L'accesso è automatico per gli aventi diritto. (vedi FAQ).
STAMPA - L'infrastruttura di stampa è a disposizione del personale amministrativo e docente.
Prima di chiedere aiuto ...
leggi le FAQ di questo servizio.
Se non hai trovato una risposta...
Problemi comuni:
CONNESSIONE WIRELESS - Per la prima configurazione e l'aggiornamento dei driver, seguire le istruzioni alla sezione WI-FI.
SPES - Per l'uso e altre note sul questo servizio consulta la pagina SPES .
Attenzione: verificare di aver seguito attentamente le istruzioni sul presente sito, prima di richiedere assistenza, con particolare riguardo all'username e alla password.
Modalità di richiesta di assistenza
Per l'accesso all'assistenza, consultare le modalità di accesso tramite il servizio HELPDESK.
Dove si trova
via Prasecco 3/a
33170 PORDENONE
Helpdesk
Se non trovi una risposta al tuo problema o non è di competenza di questa struttura
contatta l'Helpdesk