Servizi

La sede tecnica di Pordenone, coordinata alla sede centrale, soddisfa solo le esigenze locali di natura informatica e si occupa di:

- gli studenti possono consultare la posta elettronica sfruttando le postazioni disponibili.

 - Zone coperte dal segnale:

  • Laboratorio L6 – teledidattica
  • Laboratori L1 … L5
  • Piano terra ed. B
  • Aula studio 2° piano ed. B
  • Aula S5
  • Aule piano terra ed. S
  • Aule primo piano ed. S

SERVIZI DI RETE E STAMPA - L'infrastruttura di rete e di stampa viene gestita automaticamente dalla nostra struttura. Per l'accesso alla rete NON effettuare richiesta di accesso come per il resto dell'Ateneo. L'accesso è automatico per gli aventi diritto. (vedi ).

Prima di chiedere aiuto ...

leggi le  .

Se non hai trovato una risposta...

Rivolgiti all'ufficio locale del nostro servizio per le seguenti problematiche:

CONNESSIONE WIRELESS - Il servizio locale si occupa di acquisire informazioni ed eventualmente risolvere problemi relativi alla mancata connessione. Per la prima configurazione e l'aggiornamento dei driver, seguire le istruzioni alla sezione .

SPES -  il servizio locale si occupa dell'impossibilità di accedere alla propria casella di posta elettronica, come esempio errori sulla password o account inesistenti. Per l'uso e altre note sul questo servizio consulta la pagina .

Attenzione: verificare di aver seguito attentamente le istruzioni sul presente sito, prima di richiedere assistenza, con particolare riguardo all'username e alla password.

Modalità

È possibile richiedere assistenza attraverso il  del sito.