Descrizione

AMCE è un dominio dell'Ateneo con il quale vengono gestiti diversi servizi amministrativi.

Utenti

Tutto il personale interno all'Ateneo, autorizzato ad accedere al dominio

Pre-requisito per accedere ai servizi AMCE

Devi disporre di un codice di posta elettronica del servizio UniMail. 

Richieste per il dominio AMCE

Assegnazione di un nuovo codice di accesso AMCE (senza posta)
riservato al responsabile di struttura,  per l'assegnazione delle credenziali di accesso al dominio AMCE. Inserisci una richiesta nel nuovo sistema di helpdesk, scegliendo la categoria "Postazione PC AMCE/Rich. nuovo account di accesso (AMCE)"

Procedura per chiedere la configurazione degli accessi

Configurazione degli accessi al server SRVSCAMBIO
riservato al responsabile di struttura - A seguito della richiesta saranno configurati gli accessi in sola lettura o lettura e scrittura per tutti i dipendenti che accedono ad una cartella del server SRVSCAMBIO  con la possibilità di indicare eventualmente le eccezioni.
Inserisci una richiesta nel nuovo sistema di helpdesk, scegliendo la categoria "File sharing (SRVSCAMBIO)/Attivazione accessi a condivisione SRVSCAMBIO"

Modifica della password di account AMCE
Vedi le istruzioni di cui al sito uniud.it per recuperare la password persa