FAQ per la sede di Pordenone (CEPO)

Ho un problema con ESSE3. Qual'è il servizio di assistenza a Pordenone?

Purtroppo la sede di Pordenone non dispone di un servizio di assistenza relativo ad ESSE3. Consultare le pagine del servizio per leggere le FAQ, la documentazione ed il modulo di richiesta di assistenza di ESSE3.


Sono uno studente e voglio utilizzare il wi-fi d'ateneo. Come devo fare?

Seguire le istruzioni dettagliate disponibili alla sezione Wi-Fi.


Sono uno studente, posso usare un cavetto per collegarmi alla rete con il mio portatile?

No. E' possibile usufruire del servizio Wi-Fi o utilizzare uno dei PC del laboratorio ad accesso libero.


Sono un docente con un indirizzo IP in una sede di Udine, posso usarlo anche a Pordenone?

No. A Pordenone la configurazione dell’indirizzo IP è automatica. E’ sufficiente configurare il PC per ottenere automaticamente l’indirizzo IP.


La stampante X ubicata presso… non funziona, manca toner o da errore, devo segnalarlo?

No. Le stampanti sono monitorate per errori e guasti. Se un problema non è ancora risolto è perché si sta attendendo una fornitura o l’intervento tecnico.


La stampante X ubicata presso… è senza carta, a chi devo chiederla?

Rivolgersi alle segreterie, al piano terra.

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