Destinatari

Studenti dell'Ateneo.

Per problemi tecnici di una aula informatica

Per segnalazioni di problemi tecnici (non la password smarrita!) delle sole aule informatiche, come hardware, software, segnalazioni varie, ecc. compila il modulo online... altrimenti prosegui al paragrafo successivo.

prima di contattare lo sportello consulta le F.A.Q. per gli studenti

Per tutti gli altri problemi ...

che riguardano solo  questi servizi:

  • SPES - Servizio di posta elettronica per gli studenti
  • Cambio password aule informatiche/Wi-Fi/spes
  • Configurazione dispositivo per l'accesso alla rete Wi-Fi

contattare uno dei recapiti sottostanti.

Coronavirus: lo Sportello Assistenza Informatica Studenti  non è accessibile fisicamente fino al termine della emergenza.
L'assistenza è assicurata con differenti modalità:

Il servizio è attivo nei seguenti orari:
mattina: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 - pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30