Sportello Assistenza agli Studenti

Destinatari
Studenti dell'Ateneo.
Per problemi tecnici di una aula informatica
Per segnalazioni di problemi tecnici (non la password smarrita!) delle sole aule informatiche, come hardware, software, segnalazioni varie, ecc. compila il modulo online... altrimenti prosegui al paragrafo successivo.
prima di contattare lo sportello consulta le F.A.Q. per gli studenti
Per tutti gli altri problemi ...
che riguardano solo questi servizi:
- SPES - Servizio di posta elettronica per gli studenti
- Cambio password aule informatiche/Wi-Fi/spes
- Configurazione dispositivo per l'accesso alla rete Wi-Fi
contattare uno dei recapiti sottostanti.
Coronavirus: lo Sportello Assistenza agli Studenti non è accessibile fisicamente fino al termine della emergenza.
L'assistenza è assicurata con differenti modalità:
- in via preferenziale e consigliata: procedi alla apertura di un ticket dal sito helpdesk
- invia un email a alfa.help(at)uniud.it
chiama al telefono il numero 0432-558898 nei seguenti orari:
mattina: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 - pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30