KYOCERA TASKalfa
Istruzioni valide per...
solo per le stampanti KYOCERA TASKalfa 5003 e KYOCERA TASKalfa 3253ci
Accertati che il navigatore abbia i popup attivati e continua cliccando la voce desiderata per espandere la sezione:
Per chiedere il materiale di consumo: toner, vaschetta di scarto del toner, graffette,
annota i seguenti dati
- modello della stampante (5003i o 3253ci)
- numero RICONO (vedi etichetta sulla stampante)
apri un ticket all'Helpdesk
I dati annotati dovranno essere inseriti nel ticket, indicando anche la sede e la posizione della stampante multifunzione, selezionando l'icona Incident, scegliendo la prima categoria "Stampanti/multifunzione" e la seconda "Problema della stampante/multifunzione".
Carta inceppata
collegati all'area riservata e consulta il video.
altrimenti per aprire una chiamata
devi disporre dei seguenti dati
- modello della stampante (5003i o 3253ci)
- numero RICONO (vedi etichetta sulla stampante)
Al termine apri un ticket all'Helpdesk
I dati annotati dovranno essere inseriti nel ticket, indicando anche la sede e la posizione della stampante multifunzione, selezionando l'icona Incident, scegliendo la prima categoria "Stampanti/multifunzione" e la seconda "Problema della stampante/multifunzione".
L'helpdesk farà un sopraluogo per verificare l'entità e il tipo di guasto, per escludere problemi non pertinenti e, se necessario, aprirà una chiamata al servizio tecnico lasciando come nome del referente l'intestatario del ticket.
Apri un nuovo ticket
MANUALI D'USO
> passa alla pagina dei Manuali d'uso
VIDEO
Per consultare i video e conoscere le funzionalità generali, la copia, la fascicolazione, la soluzione di problemi per inceppamento della carta e la connessione via USB:
> accedi all'area riservata.
NOTIFICHE AUTOMATICHE
una sola persona per ogni stampante può ricevere un avviso via email prima dell'esaurimento del materiale di consumo.
Accordati con i colleghi della struttura e comunica i dati all'helpdesk se non lo hai già fatto.