Istruzioni valide per...

solo per la stampante KYOCERA TASKalfa 5003


Accertati che il navigatore abbia i popup attivati e continua cliccando la voce desiderata per espandere la sezione:

Per  chiedere il materiale di consumo: toner, vaschetta di scarto del toner, graffette,

annota i seguenti dati

  • modello della stampante (5003i)
  • numero RICONO (vedi etichetta sulla stampante)

apri un ticket all'Helpdesk

I dati annotati dovranno essere inseriti nel ticket, indicando anche la sede e la posizione della stampante multifunzione, selezionando l'icona Incident, scegliendo la prima categoria "Stampanti/multifunzione" e la seconda "Problema della stampante/multifunzione".

Apri un nuovo ticket

Carta inceppata
collegati all'area riservata e consulta il video.

altrimenti per aprire una chiamata

devi disporre dei seguenti dati

  • modello della stampante (5003i)
  • numero RICONO (vedi etichetta sulla stampante)

Al termine apri un ticket all'Helpdesk

I dati annotati dovranno essere inseriti nel ticket, indicando anche la sede e la posizione della stampante multifunzione, selezionando l'icona Incident, scegliendo la prima categoria "Stampanti/multifunzione" e la seconda "Problema della stampante/multifunzione".
L'helpdesk farà un sopraluogo per verificare l'entità e il tipo di guasto, per escludere problemi non pertinenti e, se necessario, aprirà una chiamata al servizio tecnico lasciando come nome del referente l'intestatario del ticket.

Apri un nuovo ticket

MANUALI D'USO
passa alla pagina dei Manuali d'uso 

VIDEO
Per consultare i video e conoscere le funzionalità generali, la copia, la fascicolazione, la soluzione di problemi per inceppamento della carta e la connessione via USB:
accedi all'area riservata.