Con questo modulo è possibile inoltrare una richiesta di intervento fuori dall'orario di servizio. Ti consigliamo di fornire una descrizione dettagliata del problema (es: non scrivere 'la posta non mi funziona', ma indicare i passi seguiti e i messaggi di errore a video o comportamenti anomali).
Compilare il modulo in ogni sua parte e premere sul pulsante Invia i dati.

helpdesk@uniud.it

helpdesk: richiesta di intervento

Dati del richiedente
Oggetto della richiesta
<p>se vuoi <strong>allega un documento</strong> (come fare una <a href="?id=75" target=_blank>foto della videata</a>; se hai più documenti comprimili in un unico file .zip, .rar, ecc.). Sono ammessi i formati: jpg,jpeg,gif,png,tif,doc,docx,xls,xlsx,ppt,pptx,pdf,zip,rar.</p>
Condizioni d'uso del servizio
Invio dei dati
<p><strong>Controllare</strong> l'esattezza dei dati e premere il pulsante di invio.</p>