Nuovo server WEB24, le novità!


PHP 7.2 e Opcache in hosting condiviso

Per tutti i piani già attivi (che chiedono una migrazione) è  disponibile da oggi 23 novembre 2018 la formidabile accoppiata PHP 7.2 + OpCache.  La più recente nuova versione PHP 7.2 è quasi una scelta d'obbligo e fondamentale. Inoltre,

 

Perchè utilizzare PHP 7.2?  Con quali vantaggi?

PHP 7, che rispetto alle versioni precedenti risulta essere incredibilmente veloce e stabile. Quando parliamo dei vantaggi di PHP 7 e delle versioni precedenti, ovviamente facciamo riferimento alle 5.X che da tempo sono disponibili ed utilizzate da sempre più utenti.


Come migrare il sito a PHP 7.2?

Se disponi di un sito già attivato e ospitato dagli altri server (WEB16/17/19/23) puoi chiedere la migrazione al nuovo server WEB24. Collegati all'area riservata, sezione servizi web. Se il tuo sito è stato realizzato con un CMS (es. Drupal. Joomla, Wordpress, TYPO3) oppure è stato svolto con un programma proprietario, devi accertarti con il tecnico incaricato se il software è compatibile con PHP 7.2.
Per approfondimenti vedi:
http://php.net/manual/en/migration70.php


Per attivare un nuovo piano di hosting (nuovo sito)

Fai login nell'area riservata e una volta autenticato con le tue credenziali della posta elettronica (uniud.it), clicca a destra il link servizi web e a pagina nuova clicca il primo link (modulo di richiesta di nuovo spazio web).

VEDI I PIANI DI HOSTING   INIZIA