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Precisazioni sulle misure adottate per emergenza COVID-19

Regole di comportamento da osservare durante lo svolgimento del servizio negli ambienti di lavoro. Dettagli all'interno

Gentilissime/i,
con la presente vi ricordo che, per fare fronte alla emergenza legata al COVID-19, è necessario cercare di osservare negli ambienti di lavoro alcune fondamentali regole di comportamento, fra cui:
- mantenere nei contatti sociali una distanza interpersonale di almeno 1 metro;
- evitare il sovraffollamento di uffici, spazi e aree comuni.

Vi chiedo pertanto di verificare che queste regole vengano rispettate e di segnalare a me o ai vs. Capi Ufficio eventuali criticità dovute a situazioni oggettive in termini di spazio.

In coerenza con quanto sopra e tenuto conto di quanto previsto dall’art 1, lett e) del DPCM dell’8 marzo (e succ.) ora esteso a tutto il territorio nazionale, vi segnalo la possibiltà, nel perdurare del periodo di efficacia del Decreto, del ricorso allo "smart working". Ovviamente quando questo sia fattibile e in accordo con i vs. Capi Ufficio.

Invito anche a valuare la fruizione di qualche giornata di recupero orario o di ferie, specie laddove si ravvisi una diminuzione delle attività ordinarie dell’ufficio.

Vi ricordo che soprattutto in questo particolare momento, potete fare riferimento ai Capi Ufficio o direttamente a me per valutare assieme eventuali situazioni di difficoltà anche personali.

Un cordiale saluto.

Il Vice-Direttore DISO
dott. Renato Spoletti